Le nuove servopompe ibride ed elettriche intensificatrici di pressione per il taglio waterjet e per i sistemi hpp. Compatibili, personalizzabili e collegabili in modalità PLUG&PLAY a qualunque macchinario.
guarda il video
evolutive
powering
La nostra gamma
La nuova generazione di pompe intensificatrici W-POWER sono ingegnerizzate per essere compatibili, personalizzabili e collegabili in modalità PLUG&PLAY a qualunque macchinario trasferendo la piena operatività di controllo, gestione, manutenzione e funzionalità su altri impianti.
Tali pompe offrono la possibilità di implementare il sistema esistente ad un livello innovativo tecnologico più moderno orientato alla massima efficienza, al maggiore risparmio energetico e all’assoluto rispetto dell’ambiente per un nuovo modello di business sempre più green e finalizzato verso produttività e riduzione dei costi di esercizio e di manutenzione.
Sistemi ibridi
Sistema ibrido brevettato per l’intensificazione di pressione attraverso un servomotore ed un sistema idraulico innovativo ad altissima efficienza e risparmio energetico fino a 45% rispetto ai sistemi intensificatori tradizionali oleodinamici.
esplora il sistema ibrido
Sistemi elettrici
Sistema innovativo 100% elettro-meccanico per l’intensificazione di pressione attraverso un servomotore ed un intensificatore con trasmissione indiretta a vite a ricircolo di sfere ad altissima efficienza e risparmio energetico fino a 50% rispetto i sistemi intensificatori tradizionali oleodinamici.
esplora il sistema elettrico
Powering, technology, efficiency.
+
37
%Miglioramento dell’efficienza energetica dal 37% al 50%.
-
5
%Riduzione del 5% dell’inquinamento acustico.
-
60
%Riduzione del 60% dell’ingombro dimensionale.
-
90
%Riduzione del 90% dell’impatto ambientale.
+
20
%Aumento del 20% delle prestazioni di taglio grazie al controllo della coppia del motore e della pressione di taglio.
-
10
%Riduzione del 10% dei costi di manutenzione e lavorazione.
Tabella comparativa che indica il consumo energetico a testa aperta (funzionamento) o chiusa (standby) dei nuovi sistemi Innovativi Ibridi e Elettrici di intensificazione della pressione rispetto ai tradizionali sistemi idraulici da 4.130 e 6.200 Bar gestiti da motori asincroni.